LA STORIA
Vincenzo Giorgio e la moglie Alfonsina
A prendersi cura dei loro ospiti dal 1998 è lui ai fornelli, lei in sala. A tavola c’è la Costa d’Amalfi. Con la sua storia di uomini, usanze e sacrifici. Di creatività e curiosità. Vincenzo ed Alfonsina raccontano di ogni piatto. Spiegano dell’idea che prende forma creandosi e ricreandosi ogni volta in modo miracolosamente nuovo. Chiacchierano di dedizione, eredità, ricerca, buon gusto. Ascoltano il territorio e la sua gente. E ne perpetuano i rituali con la personalità e la manualità di chi pensa a realizzare un sogno.
L’IDEA DI CUCINA
La cucina mi affascina: è capace di rinnovare uno scambio emozionale quando la si fa racconto.
L’INVITO
Io e mia moglie siamo a "La Cianciola" tutti i giorni, pronti ad accogliervi nel nostro ristorante sul porto di Cetara. Vi faremo assaporare un’esperienza multisensoriale rilassante e genuina e godere di un panorama unico al mondo per sua stessa natura!
Vincenzo Giorgio
Sono un oste fortunato perché sono anche cuoco. Mi fanno compagnia stagionalità, genuinità, territorialità e freschezza. Sono tra i soci fondatori dell’Associazione Colatura di Alici di Cetara Dop, nata nel 2015 per valorizzare il nobile discendente del garum romano.